Serratura Motorizzata Tapparelle: il sistema di Sipar per la sicurezza

Una serratura motorizzata tapparelle è solitamente montata sulle porte e finestre più facilmente accessibili, quindi quasi sicuramente quelle che si trovano al piano terra e ai primi due piani di un edificio.

Si tratta di meccanismi in grado di garantire un elevato grado di sicurezza e mantenere al sicuro case e aziende.

Vorresti avere maggiori informazioni sulle serrature automatiche per tapparelle da offrire ai tuoi clienti? Contatta i nostri esperti, riceverai una consulenza personalizzata da tecnici professionisti del settore con cui potrai confrontarti e ottenere utili approfondimenti.

La Serratura Motorizzata Tapparelle: come funziona?

Una serratura motorizzata tapparelle si adatta generalmente a quasi tutti i tipi di tapparelle più utilizzate e attualmente in commercio. Fa uso, infatti, di un apposito terminale universale realizzato in alluminio estruso.

Nel momento in cui la tapparella si è chiusa completamente a seguito del comando di chiusura e discesa, fuoriescono dal sistema di serratura motorizzata due catenacci che si innestano in automatico all’interno delle rispettive bocchette che vengono applicate all’interno delle guide laterali.

Il sistema di chiusura automatico viene realizzato tramite un semplice circuito di collegamento tra il motore elettrico della tapparella, la serratura e la scheda elettronica che ha il compito di sincronizzare i vari movimenti.

Con questo approccio si assicura pienamente l’efficienza del sistema e la sua affidabilità.

Affidati al sistema di Sipar Autolock per la tua Serratura Motorizzata Tapparelle

Sipar, grazie alla sua esperienza ultra ventennale all’interno dei settori dei serramenti e delle tapparelle, ha realizzato Autolock, un sistema all’avanguardia per la chiusura motorizzata di qualsiasi tipologia di tapparelle.

Si tratta del prodotto di punta più venduto dall’azienda che è stato pienamente apprezzato da tutti i clienti che hanno deciso di affidarsi a noi per la sicurezza delle case e delle aziende dei loro clienti.

Autolock ha la caratteristica unica di non presentare sporgenze una volta che è stato installato. Tutta la serratura motorizzata, infatti, rimane completamente coperta e inserita all’interno del terminale e delle guide laterali.

Il collegamento con la scheda elettronica per il corretto funzionamento del sistema viene effettuato mediante dei contatti che sono posizionati sui tappi di estremità della barra mobile e sulle rispettive bocchette.

Inoltre, l’innovativo sistema di Sipar è dotato di pratici indicatori led che permettono di mostrare lo stato di funzionamento della serratura.

Autolock è una novità assoluta all’interno del mercato nazionale ed internazionale dei dispositivi di messa in sicurezza delle tapparelle. È, inoltre, protetto da un certificato di brevetto.

Sipar è un’azienda che ha sede nella zona di Brescia che si è affermata nel campo dei serramenti e delle tapparelle. I nostri tecnici hanno una lunga esperienza alle spalle e potranno consigliarti la soluzione più adeguata alle tue specifiche esigenze.

Vuoi saperne di più riguardo alla serratura motorizzata tapparelle Autolock? Contattaci, il nostro team di esperti professionisti ti fornirà una consulenza specializzata e personalizzata.

Prev post
Next post

Leave A Reply

Ricevi il nostro catalogo in formato PDF compilando il modulo

Per scaricare il nostro catalogo gratuito in formato PDF, ti chiediamo gentilmente di compilare il modulo sottostante. Grazie per la tua preferenza!